La nostra proverbiale ospitalita’

La struttura architettonica dell’azienda agrituristica Il Muto di Gallura è estremamente particolare: si tratta della tipica cussorgia, un insieme di piccoli stazzi, tipici della Gallura. L’agriturismo offre ospitalità in 10 piccoli stazzi, ognuno dei quali è costituito da 1 camera doppia con bagno privato, aria condizionata, TV ed ingresso indipendente. Tra questi stazzi, 6 s si trovano tra il bosco di sughere; qui è consentito l’accesso agli animali di piccola taglia.

Oltre alle accoglienti casette in muratura, comode camere con bagno totalmente indipendenti e immerse nel bosco di querce da sughero, la struttura consente il pernottamento dei visitatori in camere confortevoli nel corpo centrale dello “Stazzu” .

Si offrono trattamenti di mezza pensione e di pensione completa

 Le nostre camere:

Oltre a  “La camera con terrazza“, con una panoramica veranda che offre uno spettacolare panorama del borgo di Aggius e guarda verso il bosco e le vigne, presso l’Agriturismo Muto di Gallura sono disponibili due nuove suites:
laCamera del Commendatoree  la “Camera Padronale”, entrambe con idromassaggio.

Inoltre sono presenti “Le casette del Bosco”,  comode camere con bagno che ricordano il nucleo originario di uno Stazzo Gallurese.

Area Relax: dal 2013 a disposizione degli ospiti.