Camera Family

Le Camere Family

Le camere Familly si trovano nello stazzo centrale e in quello della piscina. Come si intuisce dal nome sono particolarmente adatte alle famigle che vogliono condividere la camera con i bambini. Possono ospitare infatti, oltre alla coppia di adulti, uno o due bambini in lettini singoli (cm. 160) o comodi letti a castello. Hanno letti matrimoniali o singoli in ferro battuto o legno, arredi di prestigio, tutte con il bagno privato con doccia. La tariffa si intende per camera con bagno e include una occupazione minima di 2 persone, per notte. In fase di prenotazione dovrai indicare il numero di bambini extra per ottenere lo sconto o la gratuità in base all’età.

Prenota direttamente la tua vacanza da qui, senza intermediari, scegliendo la tariffa STANDARD o ALTA STAGIONE (solo c.a. 8% in più in agosto, Natale e Pasqua) e indicando se preferisci la mezza pensione o solo letto e colazione. Dopo la scelta di periodo e trattamento potrai pagare in sicurezza utilizzando PayPal o la tua carta di credito, gestita sempre da PayPal. Riceverai una email che ha valore di prenotazione a tutti gli effetti.

Le camere nello stazzo della piscina

Prenota subito

Informazioni utili

Sono inclusi i seguenti servizi: WIFI, riscaldamento/aria condizionata autonomi, asciugamani e biancheria, asciugacapelli. Parcheggio privato. E’ incluso il servizio di riassetto quotidiano. Sono presenti animali potenzialmente pericolosi all’interno della proprietà: 4 cani da caccia e alcuni maialetti in libertà, galline, asini, capre in spazi recintati. Alcuni spazi sono in comune: piscina, sale pasti e colazioni, verande dei blocchi centrale e colazione. Sono presenti dispositivi di sorveglianza o di registrazione all’interno della proprietà.

ATTENZIONE: SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI nel periodo dal 1  al 31 AGOSTO.

 

Preferenze per le prenotazioni:
  • Preavviso: stesso giorno fino alle 17,00
  • Soggiorno minimo: 2 notti dal 1 al 31 agosto
  • Soggiorno massimo: 30 notti
Preferenze per il soggiorno:
  • Check-in: 14:00 – 23:00
  • Check-out: 11:00
Termini di cancellazione:

Per ricevere un rimborso totale del prezzo giornaliero, l’ospite dovrà cancellare la prenotazione entro 48 ore da quando l’ha effettuata e almeno 30 giorni interi prima dell’orario di check-in locale indicato nel sito (mostrato nell’email di conferma).

Se l’ospite effettua una cancellazione nell’arco di 30 giorni dalla data del check-in, avrà diritto ad un rimborso pari al 50% della prenotazione. I costi sostenuti per il servizio di prenotazione non sono rimborsabili.