Camera Singola

Le Camere Singole

Le camere singole non sono altro che tutte le camere dell’Agriturismo (eccetto la Padronale, troppo ampia per un singolo) assegnate all’ospite che non intende condividere la notte con altri. Vengono offerte con un sovrapprezzo minimo, ben inferiore agli standard del mercato alberghiero. Presentano tutti i vantaggi descritti per le altre camere e sono diffuse in tutta la tenuta. Alcune sono intere casette, immerse nel verde di un boschetto di sughere, totalmente indipendenti, altre si trovano nello stazzo della piscina o in quello centrale, tutte comunque a poche decine di metri una dall’altra. Hanno letti matrimoniali o singoli in ferro battuto o legno, arredi di prestigio, tutte con il bagno privato con doccia. La tariffa si intende per camera con bagno, per notte.

Prenota direttamente la tua vacanza da qui, senza intermediari, scegliendo la tariffa STANDARD o ALTA STAGIONE (solo c.a. 8% in più in agosto, Natale e Pasqua) e indicando se preferisci la mezza pensione o solo letto e colazione. Dopo la scelta di periodo e trattamento potrai pagare in sicurezza utilizzando PayPal o la tua carta di credito, gestita sempre da PayPal. Riceverai una email che ha valore di prenotazione a tutti gli effetti.

Camera del Commendatore

Prenota subito

Informazioni utili

Sono inclusi i seguenti servizi: WIFI (nelle casette del bosco non in camera ma nelle aree comuni), riscaldamento/aria condizionata autonomi, asciugamani e biancheria, asciugacapelli. Parcheggio privato. E’ incluso il servizio di riassetto quotidiano. Sono presenti animali potenzialmente pericolosi all’interno della proprietà: 4 cani da caccia e alcuni maialetti in libertà, galline, asini, capre in spazi recintati. Alcuni spazi sono in comune: piscina, sale pasti e colazioni, verande dei blocchi centrale e colazione. Sono presenti dispositivi di sorveglianza o di registrazione all’interno della proprietà.

ATTENZIONE: SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI nel periodo dal 1  al 31 AGOSTO.

 

Preferenze per le prenotazioni:
  • Preavviso: stesso giorno fino alle 17,00
  • Soggiorno minimo: 2 notti dal 1 al 31 agosto
  • Soggiorno massimo: 30 notti
Preferenze per il soggiorno:
  • Check-in: 14:00 – 23:00
  • Check-out: 11:00
Termini di cancellazione:

Per ricevere un rimborso totale del prezzo giornaliero, l’ospite dovrà cancellare la prenotazione entro 48 ore da quando l’ha effettuata e almeno 30 giorni interi prima dell’orario di check-in locale indicato nel sito (mostrato nell’email di conferma).

Se l’ospite effettua una cancellazione nell’arco di 30 giorni dalla data del check-in, avrà diritto ad un rimborso pari al 50% della prenotazione. I costi sostenuti per il servizio di prenotazione non sono rimborsabili.