La cultura dell’accoglienza

“Noi consideriamo i nostri clienti come ospiti invitati a una festa, dove noi siamo i padroni di casa. Il nostro lavoro di ogni giorno è quello di rendere ogni importante aspetto dell'esperienza del cliente un po' migliore.”
Jeff Bezos
La nostra proverbiale ospitalità
Image module
La struttura architettonica dell’azienda agrituristica Il Muto di Gallura è estremamente particolare: si tratta della tipica cussorgia, un insieme di grandi e piccoli stazzi, antichi insediamenti rurali caratteristici della Gallura.

 

 

L’agriturismo offre ospitalità in 9 camere nei 3 stazzi più grandi e anche in 7 piccoli stazzi, ognuno dei quali è costituito da 1 camera doppia con bagno privato, aria condizionata, TV ed ingresso indipendente.

Tra questi stazzi, 6 si trovano tra il bosco di sughere; qui è consentito l’accesso agli animali di piccola taglia.

Le nostre camere

Si offrono trattamenti di bed and breakfast e di mezza pensione

L’agriturismo offre ospitalità con 30 posti letto in 16 camere doppie all’interno dell’intera “cussorgia” (agglomerato di stazzi) :

2 camere si trovano nello stazzo maggiore, 3 nello stazzo delle colazioni (due delle quali con idromassaggio), 4 camere nello stazzo della piscina.

Nello “stazzo delle colazioni“, oltre a  “La camera con terrazza“, con una panoramica veranda che offre uno spettacolare panorama del borgo di Aggius e guarda verso il bosco e le vigne, si trovano  altre 2 camere, “La camera padronale” e “La camera del commendatore“, entrambe con idromassaggio.

Inoltre sono presenti “Le casette del Bosco“, 7 piccoli stazzi della “cussorgia” (piccole case in muratura nascoste in un pacifico bosco di querce da sughero),  ognuno con 1 camera doppia e bagno privato, aria condizionata, TV ed ingresso indipendente.

Per tutti gli ospiti è disponibile un’ampia piscina all’aria aperta

e una comoda Area Relax, con idromassaggio, cromoterapia, sauna a infrarossi e bagno turco

per una vacanza rilassante e rigenerante all’insegna del benessere fisico e psichico.